Quest’anno sono ricambiate le regole per detrarre ai fini fiscali le spese sanitarie che avrete nell’anno 2020!
Se prima potevate detrarre le spese sanitarie presso liberi professionisti sanitari anche se pagate in contanti, da quest’anno non è più possibile!
Potrete scaricare solo le spese sanitarie presso privati che sono tracciabili, quindi pagate tramite carte o bonifici!
Io sono una piccola realtà professionale e il costo di un POS con tutte le relative commissioni applicate è sia per me che per voi uno svantaggio economico poiché: o ci rimetto economicamente io tenendo i miei attuali costi delle prestazioni ma con maggiori spese a mio carico o ci perdete voi per un mio conseguente aumento dei prezzi per rientrare dai costi ai quali tutti siamo stati obbligati per detrarre!
Ho deciso quindi di venire in contro ad entrambi offrendovi la possibilità di pagare tramite @yap_app in modo che ne io ne voi ci rimettiamo economicamente e che a voi sia garantita la possibilità di detrarre le mie prestazioni professionali! 💪

Infatti tramite questa app potrete pagarmi sia che l’abbiate scaricata anche voi che attraverso numero di carta come se avessi un POS senza però spese di commissione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattami

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare senza impegno a contattarmi, sarò lieta di rispondere a tutte le tue domande!

Federica Ravasini Infermiera

A domicilio solo a:

  • Bologna e Provincia
  • Modena e Provincia
  • Imola
  • Ravenna e Provincia
Open chat
Hai bisogno? Contattami!
Ciao!
Come ti posso essere d'aiuto?