L’Emergenza Coronavirus in Italia ha sconvolto chi più chi meno la routine delle nostre vite, alcune persone hanno perso anche delle persone che amavano profondamente.

Io caratterialmente sono una persona che non si abbatte e che anche nelle difficoltà cerca di farne risorsa e di ricavarne delle possibilità.

Durante il lockdown ho deciso di aiutare le famiglie a distanza grazie a un progetto gratuito messo in piedi da me in 5 giorni online che è stato pienamente accolto da delle favolose colleghe che lo hanno costruito e fatto vivere con me.

Progetto S.O.S. Famiglia è stato per me un tassello importantissimo e fondamentale della mia crescita personale e professionale, una decisione nata dalla voglia di aiutare ed esserci in un momento nel quale tutto ciò che non fosse urgenza/emergenza era fermo e bloccato.

Ora che siamo in FASE 2 questo progetto ha preso nuovi colori e nuove possibilità, quindi sono felicissima di informarvi che troverete me e le mie competenze anche su S.O.S. FAMIGLIA – #Rinasciamo.

Come professionista per tutelare la salute mia, vostra e dei vostri piccoli (molti non ancora vaccinati anche per altri virus) ho deciso di continuare ad assistervi dove possibile online.

Durante il lockdown ho scoperto tutta la forza e la potenzialità di questa modalità di erogazione dei miei servizi che, sebbene nuova e distante, ci permetteva di sentirci vicini e in sicurezza stare assieme.

Le consulenze online mi permettono di sostenere voi e i vostri piccoli a distanza garantendovi così sicurezza e allo stesso tempo sostegno, supporto e aiuto.

Inoltre sono una modalità più ecologica visto che posso essere dentro le vostre case senza il bisogno di usare i mezzi inquinanti e non dovendo utilizzare ne io ne voi mascherine e guanti, e anche economicamente più appettibile per quelle mamme o famiglie che hanno bisogno di un aiuto competente e preparato ma a un prezzo contenuto.

Sia a domicilio che online vi garantisco la mia massima professionalità e disponibilità.

L’unico servizio che riprendo anche fisicamente di persona è l’Aiuto e Supporto all’Allattamento, che però verrà effettuato a domicilio dopo un attenta valutazione della situazione e solo nel caso che sia una circostanza che richiede una presenza di persona. In quel caso ci saranno delle rigide regole da seguire da parte mia e vostra.

I MIEI SERVIZI ONLINE:

Per saperne di più contattami:

Scrivimi al: ‭3288414679

Email: lachicca.nurse@gmail.com o infoinfermiera@federicaravasini.it

Oppure potete prenotare il stro appuntamento direttamente dal modulo dedicato sulla mia pagina.LE CONSULENZE E SUPPORTO ALL’ALLATTAMENTO PER LE NEO-MAMME E I LORO NEONATI VENGONO ESEGUITE ENTRO 48H DALLA PRESA IN CARICO DELLA CHIAMATA!

Per le consulenze e supporto all’allattamento eseguite nei giorni festivi viene applicato un sovrapprezzo del 20%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.