L’Emergenza Coronavirus in Italia ha sconvolto chi più chi meno la routine delle nostre vite, alcune persone hanno perso anche delle persone che amavano profondamente.

I miei Servizi ancora Online...

Io caratterialmente sono una persona che non si abbatte e che anche nelle difficoltà cerca di farne risorsa e di ricavarne delle possibilità.

Durante il lockdown ho deciso di aiutare le famiglie a distanza grazie a un progetto gratuito messo in piedi da me in 5 giorni online che è stato pienamente accolto da delle favolose colleghe che lo hanno costruito e fatto vivere con me.

Progetto S.O.S. Famiglia è stato per me un tassello importantissimo e fondamentale della mia crescita personale e professionale, una decisione nata dalla voglia di aiutare ed esserci in un momento nel quale tutto ciò che non fosse urgenza/emergenza era fermo e bloccato.

Ora che siamo in FASE 2 questo progetto ha preso nuovi colori e nuove possibilità, quindi sono felicissima di informarvi che troverete me e le mie competenze anche su S.O.S. FAMIGLIA – #Rinasciamo.

Come professionista per tutelare la salute mia, vostra e dei vostri piccoli (molti non ancora vaccinati anche per altri virus) ho deciso di continuare ad assistervi dove possibile online.

Durante il lockdown ho scoperto tutta la forza e la potenzialità di questa modalità di erogazione dei miei servizi che, sebbene nuova e distante, ci permetteva di sentirci vicini e in sicurezza stare assieme.

Le consulenze online mi permettono di sostenere voi e i vostri piccoli a distanza garantendovi così sicurezza e allo stesso tempo sostegno, supporto e aiuto.

Inoltre sono una modalità più ecologica visto che posso essere dentro le vostre case senza il bisogno di usare i mezzi inquinanti e non dovendo utilizzare ne io ne voi mascherine e guanti, e anche economicamente più appettibile per quelle mamme o famiglie che hanno bisogno di un aiuto competente e preparato ma a un prezzo contenuto.

I miei Servizi ancora Online...

Sia a domicilio che online vi garantisco la mia massima professionalità e disponibilità.

L’unico servizio che riprendo anche fisicamente di persona è l’Aiuto e Supporto all’Allattamento, che però verrà effettuato a domicilio dopo un attenta valutazione della situazione e solo nel caso che sia una circostanza che richiede una presenza di persona. In quel caso ci saranno delle rigide regole da seguire da parte mia e vostra.

I MIEI SERVIZI ONLINE:

Per saperne di più contattami:

Scrivimi al: ‭3288414679

Email: lachicca.nurse@gmail.com o infoinfermiera@federicaravasini.it

Oppure potete prenotare il stro appuntamento direttamente dal modulo dedicato sulla mia pagina.LE CONSULENZE E SUPPORTO ALL’ALLATTAMENTO PER LE NEO-MAMME E I LORO NEONATI VENGONO ESEGUITE ENTRO 48H DALLA PRESA IN CARICO DELLA CHIAMATA!

Per le consulenze e supporto all’allattamento eseguite nei giorni festivi viene applicato un sovrapprezzo del 20%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattami

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare senza impegno a contattarmi, sarò lieta di rispondere a tutte le tue domande!

Federica Ravasini Infermiera

A domicilio solo a:

  • Bologna e Provincia
  • Modena e Provincia
  • Imola
  • Ravenna e Provincia
Open chat
Hai bisogno? Contattami!
Ciao!
Come ti posso essere d'aiuto?