Caress Flow è il nuovo trattamento indolore e veloce dedicato a tutte quelle donne che soffrono di atrofia vulvo-vaginale.

L’Atrofia Vulvo-Vaginale è una condizione patologica femminile che interessa 1 donna sue 2 in post menopausa e che spesso però può esservi anche in donne più giovani, più frequentemente nel post parto.
Ma quali sono i sintomi dell’Atrofia Vulvo-Vaginale?

  • secchezza,
  • irritazione,
  • prurito,
  • Minzione dolorosa,
  • Dolore ai rapporti sessuali.

Caress Flow è un trattamento di 15 minuti totalmente indolore che unisce in maniera sinergica 2 elementi naturali:

  • Ossigeno Molecolare che riattiva la microcircolazione favorendo la circolazione, grazie allo sviluppo di nuovi vasi sanguini, e favorendo la rigenerazione dei tessuti oltre che a stimolare il turnover cellulare migliorando così il trofismo e l’elasticità tessutale.
  • Acido Ialuronico, che grazie al suo elevato potere idratante mantiene in maniera fisiologica il turgore, la tonicità e la forma dei tessuti.

Il protocollo prevede 5 trattamenti a cadenza di uno ogni 15 giorni dalla durata di 15minuti l’uno, dove nei primi 10 minuti grazie a una piccola canula viene erogato ossigeno e nei restanti 5 minuti acido ialuronico combinato sempre all’ossigeno.
Molte pazienti ne trovano beneficio già dalla prima seduta, inoltre il trattamento non prevede nessuna preparazione come l’utilizzo di ovuli finalizzati al prima o dopo trattamento, pomate preparatorie o post, e non è prevista neppure alcuna astensione ai rapporti sessuali.
Se sei di Bologna e dintorni, puoi trovare questo trattamento presso il Poliambulatorio il Girasole, per richiedere maggiori informazioni o prendere un appuntamento chiama il 0510031620.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.